• _MG_7319
  • Pietro e Massimo
  • FOTO SLIDE
  • FOTO SLIDE SERMAX
  • FOTO MAX E ANTO TELEFONO

Chi siamo

Azienda

Da 40 anni riempiamo il mondo di colore!

Nata nel 1979 dalla passione e determinazione di Massimo Malagoli, dopo vari cambiamenti, si è trasferita nel 2004 in un nuovo stabilimento attrezzato con macchinari all'avanguardia.

Immersa nella campagna della periferia modenese, con un’estensione di 1500 mq tra uffici amministrativi, laboratorio grafico, showroom-campionario, produzione e laboratorio colore, Sermax si distingue per la sua consolidata esperienza nel settore della serigrafia e della stampa digitale.

L’esperienza acquisita e gli attestati di stima dei nostri clienti, leader di mercato, hanno permesso di strutturarci con un ampio parco macchine per la stampa su tessuto, offrendo sempre idee e soluzioni di qualità.

 

Mission

Abbiamo la presunzione di voler creare valore per noi e per i nostri clienti, attraverso un servizio integrato fatto di distintività, affidabilità, alta qualità delle nostre lavorazioni, attenzione ad ogni singola richiesta, per progetti realizzabili in tempi e costi accettabili.

Forniamo un servizio a 360°: idea del cliente, ricerca e consulenza, creazione di un prodotto test e attraverso la creatività e l’esperienza del nostro studio grafico, proponiamo soluzioni ad hoc.

I prezzi giusti dei nostri prodotti, curati e controllati da un team della qualità, garantiscono al vostro investimento un sicuro ritorno di immagine e di risultato economico.

Know How

Abbiamo acquisito negli anni un know-how di grande esperienza nell’ideazione e realizzazione di stampa su tessuto e/o capo finito, con molteplici tecniche innovative sempre rinnovate per essere di ispirazione alla moda.

Ci rivolgiamo a tutti i settori dove è previsto l’utilizzo di stampa serigrafica e digitale su tessuto.

Presenti nel campo della moda, nella personalizzazione di abbigliamento da lavoro, nel sartoriale e ovunque sia richiesta la trasformazione da un’idea originale ed innovativa ad un prodotto unico.

Green

Fin dai primi anni 2000 per proporre un’alternativa alla stampa plastisol, si è iniziato ad usare la linea a base acqua conforme ai parametri qualitativi e alle restrizioni di sostanze nocive, imposte dai più importanti marchi del settore tessile.

I prodotti sono privi di PVC, ftalati e formaldeide.

Siamo in grado di accompagnare i nostri clienti nel rispetto delle norme OEKO-TEX e GOTS, sia nella stampa serigrafica che digitale.

Nel 2020 l'installazione di un impianto fotovoltaico ha ridotto sensibilmente la spesa di energia elettrica oltre a contribuire a diminuire le emissioni di CO2 nell'ambiente.